Ministero della Salute mette in guardiaun – potente fat burner – le bacche di Goji !

comment1Nel perseguire le forme di bellezza da modella, molte donne continuano a perdere peso drasticamente. Oggi è diventato più semplice che mai – il mercato dei prodotti dimagranti, ha un potente fat burner, le bacche di Goji. I medici hanno lanciato l’allarme.

 
Tutti quelli che volevano dimagrire mostravano una drastica perdita di peso fino a 10 kg a settimana. Alcuni di loro perdevano 30-35 chili in un mese. Ma se inizialmente erano contenti, ben presto rimanevano spaventati. Le donne che perdevano peso non avevano più il controllo sul loro comportamento alimentare. In particolare, pur consumando prodotti ipercalorici, non riuscivano a riprendere nemmeno un grammo. Anche dopo il ritorno ad una dieta normale, le donne continuavano a perdere peso invece di ingrassarsi.
berrySono state intervistate le migliaia di persone che hanno perso molto peso in un breve periodo di tempo con l’aiuto delle bacche di Goji. Eventuali sintomi insoliti come la nausea, il vomito e la debolezza non sono stati rilevati.

Un laboratorio indipendente ha fatto delle ricerche che hanno portato alla seguente conclusione: Le bacche di Goji nella loro composizione, non sono tossiche e non rappresentano un rischio per la salute dell’uomo. In 30 grammi delle bacche c’è la dose giornaliera di acido lipoico, che è responsabile per l’equilibrio del grasso nell’organismo umano. Prendendo tale quantità del bruciatore di grasso, si può perdere 3-5 kg a settimana, senza danni alla salute. Tuttavia, superare le dosi raccomandate può incidere gravemente sulla salute.

commentL’indagine tra i consumatori che hanno perso molto peso in un breve periodo di tempo ha confermato che tutte le ragazze non hanno rispettato il dosaggio consigliato e hanno preso la bibita 3-5 volte di più rispetto alla norma! Pertanto, si è evidenziata la drastica perdita di peso – fino a 7-12 kg alla settimana.

 

Vedendo il risultato, per molti era difficile fermarsi, e questo ha causato la drastica perdita di peso. L’istituto della Nutrizione avverte che la perdita di peso rapida comporta gravi problemi di salute! Link al fornitore certificato: Fate attenzione – con un bruciatore di grasso dimagrire è facile, ma non dimenticate la dose massima giornaliera: è assolutamente sconsigliato assumere più di 5 grammi al giorno!

Prenditi cura della tua salute!

 

Acest articol a fost publicat în Health & Beauty - Italy și etichetat . Pune un semn de carte cu legătura permanentă.

Lasă un răspuns

Completează mai jos detaliile tale sau dă clic pe un icon pentru a te autentifica:

Logo WordPress.com

Comentezi folosind contul tău WordPress.com. Dezautentificare / Schimbă )

Poză Twitter

Comentezi folosind contul tău Twitter. Dezautentificare / Schimbă )

Fotografie Facebook

Comentezi folosind contul tău Facebook. Dezautentificare / Schimbă )

Fotografie Google+

Comentezi folosind contul tău Google+. Dezautentificare / Schimbă )

Conectare la %s