Perdere 14 kg e sposarmi? Ce l’ho fatta. E puoi riuscirci anche tu. Il mio lieto fine

PAY-Caroline-GoosterCiao a tutte! Mi chiamo Giorgia Marchetti e oggi vi racconterò come sono passata da essere una ragazza sfortunata a essere la donna più felice del mondo e a trovare l’amore della mia vita „Spirulina – IT” ! Per molti anni sono stata innamorata di Fabio, un mio compagno di classe, che voleva essere sempre e solo mio amico. Ci vedevamo una volta alla settimana, parlavamo, ma non mi chiedeva mai di uscire. Io continuavo a domandargli quale fosse per lui l’aspetto più importante in una ragazza e lui mi rispondeva sempre: „la comunicazione”. Wow! Allora perché non uscivamo insieme? Una volta balbettò che gli piacevano le ragazze magre. Ecco cos’era!

Compravo i miei vestiti su internet perché ero troppo grassa per entrare in camerino. Non andavo nemmeno al cinema perché la poltrona era troppo piccola per me. La gente mi segnalava sulle foto di Facebook e scriveva commenti. Decisi di fidarmi del mio medico, visto che non avrebbe avuto alcun motivo di darmi cattivi consigli, e ordinai il complesso vitaminico sul sito web che lui mi consigliò. Non appena arrivarono i supplementi, iniziai a prenderli in base alle istruzioni. Me la passai alla grande sdraiata sul divano a guardare la TV mentre perdevo peso! Una settimana dopo aver ricevuto gli integratori l’ago della bilancia segnava 6 kg in meno! Mi sentivo leggero e piena di energia. Odiavo farmi le foto, ma decisi di iniziare a farlo, „Spirulina – IT” .

Spirulina_-_ITPotevo mettermi quasi tutti i vestiti, facevo le scale senza sforzo e riuscii a liberarmi dell’insonnia. Pubblicai le mie nuove foto su Facebook e ricevetti un sacco di „mi piace”, diversi commenti positivi e il sostegno che mi motivò ulteriormente a continuare. Ad ogni modo non avevo fatto NIENTE, avevo semplicemente preso queste vitamine. Notai che Fabio era più presente nei social network e cominciò a scrivermi più spesso. Bene, finalmente mi prestava attenzione! Una settimana dopo sentii che la pesantezza allo stomaco era sparita. Evidentemente tutti i rifiuti erano stati eliminati dal mio corpo. Mi pesai di nuovo e non potei credere ai miei occhi: avevo perso altri 8 kg, „Spirulina – IT” ! Inoltre, la cellulite sulle cosce era meno evidente!

Tornai dal medico per un controllo e non sembrava molto sorpreso, visto che non era la prima volta che raccomandava questo prodotto ai suoi pazienti. L’analisi mostrava che il livello di colesterolo nel sangue era diminuito e il mio intestino funzionava come un orologio svizzero. Non c’era da sorprendersi, dunque, che fossi riuscita a perdere peso grazie alla spirulina, al carciofo e alla garcinia arricchiti con un complesso vitaminico. Le cose naturali sono le migliori.

PAY-Grace-Peacock (1)Era giunto il momento di vedere Fabio. Avreste dovuto vedere la sua faccia!! Rimase di sasso, poi iniziò a farmi un sacco di complimenti quasi balbettando. Una bella vittoria 🙂 Cominciammo a uscire più seriamente e poco dopo MI CHIESE DI SPOSARLO!!! Ragazze, questa per me è stata una vera rivincita per tutto quello che avevo dovuto passare. Ora sapete che ho mosso soltanto un dito per perdere peso, sono riuscita nel mio intento grazie al complesso vitaminico 😉 L’effetto è scioccante!

 
Sarei riuscita a evitare tutti quei brutti episodi che mi erano successi a scuola se allora avessi saputo dell’esistenza della ” Spirulina ”, della Garcinia e del Carciofo. Forse sarei riuscita ad essere felice molto prima. Ah, a proposito, il peso NON È PIÙ RITORNATO! Anzi, un giorno un cliente venne al ristorante e chiese dove fosse la ragazza grassa. Gli dissi: „Sta cercando me?”. Rimase pietrificato! Vale davvero la pena vivere questi momenti! Infine vorrei aggiungere che esistono molte truffe su Internet, ma il produttore certificato in Italia è solo uno.

 

Acest articol a fost publicat în Health & Beauty - Italy și etichetat . Pune un semn de carte cu legătura permanentă.

Lasă un răspuns

Completează mai jos detaliile tale sau dă clic pe un icon pentru a te autentifica:

Logo WordPress.com

Comentezi folosind contul tău WordPress.com. Dezautentificare / Schimbă )

Poză Twitter

Comentezi folosind contul tău Twitter. Dezautentificare / Schimbă )

Fotografie Facebook

Comentezi folosind contul tău Facebook. Dezautentificare / Schimbă )

Fotografie Google+

Comentezi folosind contul tău Google+. Dezautentificare / Schimbă )

Conectare la %s