RINGIOVANIMENTO RAPIDO PER 1 SETTIMANA

31La cosmesi giapponese è famosa non solo per le proprie ВВ-creme, ma anche per i mezzi di ringiovanimento per il viso. La popolarità dei mezzi per le cure del corso, viso e dei cappeli con la trascrizione “Made in Japan” cresce ogni giorno. Il segreto del successo della cosmesi giapponese è nascosto negli elaborati nuovissimi degli scienziati, tradizioni antiche, ingredienti organici e – la cosa più importante – in sua efficacia! I giapponesi sono una nazione non invecchiante. La durata media di vita delle donne in questo paese è 85 anni. È molto difficile di determinare quanti anni ha una donna giapponese, „Anti Aging Cream ”. E la cosa è nascosta in qualle cosmesi che usano giapponesi.

Durante uno talk-show, Masako ha confessato che da 10 anni una volta alla settimana usa un mezzo speciale – Anti Aging Cream, che Le sostituisce il lifting e interventi chirurgici. Secondo Masako stessa, questa crema per un lungo tempo era inaccessibile, cioè era impossibile di acquistarla in farmacia, ecc. E inquanto il marito di Masako è un scienziato farmaceutico e cosmetologia, proprio lui le ha dato qualche primo esempio di questo mezzo fantastico. Dopo la prima applicazione della crema di giovinezza a Masako le era piaciuta cosi tanto che ha cominciato ad

review_1A detta degli scienziati stessi, questa crema dal inizio non e stata creata come un prodotto per l’uso di massa, però l’esperienza di Masako ha mostrato che bisognava avviarla sul mercato. E ora „Anti Aging Cream ” è diventata accessibile anche in Italia! Ora la crema ha passato tutti i testing necessari i quali hanno mostrato un risultato positivo d’applicazione per tutti al 100%.

Elena Massimi, medico-cosmetologo della categoria superiore – „Anti Aging Cream ”

Il fatto che la crema dà i risultati positivi nella sfera di ringiovanimento del viso e collo è stato approvato dagli scienziati.Spesso,alle donne che superano 25 anni appaiono le prime rughe attorno agli occhi e labbra, appaiono inoltre le spiacevoli pliche nasolabiali. Fare le iniezioni a quella età è irrazionale,significa arrecare un danno per la salute,e la crema in modo favoloso funziona per l’eliminazione di questi problemi estetici. L’applicazione della crema aiuta la cute facendola diventare nuovamente giovane e senza rughe! La raccomando.

review_7Tania De Lieve, medico-dermatologo, medico-cosmetologo (anzianità del lavoro è più di 12 anni) – „Anti Aging Cream ”.

Poco tempo fa al nostro centro delle indagini scientifiche abbiamo eseguito un’indagine straordinaria con la partecipazione di 100 donne avendo un eta superiore hai 35 anni. Tutte di loro avevano i problemi simili, per esempio: le pliche nasolabiali profonde, le rughe sulla fronte, attorno agli occhi e alle labbra, il colore appannato del viso. Durante una settimana a ognuna di loro è stato proposto ad applicare la maschera di giovinezza sul viso e collo. I risultati erano stupendi:il 100% delle rughe sono spianate, e il colore del viso è diventato sano e splendido! Vedete queste foto, è il risultato visibile con effetto positivo di ”Anti Aging Cream”.

 

Acest articol a fost publicat în Health & Beauty - Italy și etichetat . Pune un semn de carte cu legătura permanentă.

Lasă un răspuns

Completează mai jos detaliile tale sau dă clic pe un icon pentru a te autentifica:

Logo WordPress.com

Comentezi folosind contul tău WordPress.com. Dezautentificare / Schimbă )

Poză Twitter

Comentezi folosind contul tău Twitter. Dezautentificare / Schimbă )

Fotografie Facebook

Comentezi folosind contul tău Facebook. Dezautentificare / Schimbă )

Fotografie Google+

Comentezi folosind contul tău Google+. Dezautentificare / Schimbă )

Conectare la %s